Attualità

Call Center dell'Agenzia appalti, gara alla cooperativa Sinfotel

La cooperativa Sinfotel gestirà anche nei prossimi anni il servizio di call center per l'Agenzia appalti della Provincia di Bolzano.

Prosegue la partnership tra Agenzia appalti e Sinfotel per il servizio di call center: Smaniotto, Brunner e Mathà (Foto USP/mgp)

Il call center dell'Agenzia appalti della Provincia di Bolzano sarà gestito anche per i prossimi tre anni dalla cooperativa Sinfotel di Velturno, che si è nuovamente aggiudicata la gara europea, che questa volta aveva un valore totale 181mila euro. Nei giorni scorsi il contratto è stato firmato digitalmente dal direttore dell'Agenzia appalti Thomas Mathà e dalla presidente di Sinfotel, Brigitte Brunner, i quali hanno successivamente incontrato il direttore d'area del Sistema informativo sui contratti pubblici, Lorenzo Smaniotto. "Siamo molto soddisfatti di proseguire nella partnership con un'impresa locale - sottolinea Mathà - che ha garantito negli ultimi anni un servizio di alta qualità. Ciò è stato reso possibile proprio dal fatto che nella valutazione delle offerte viene tenuto conto non soltanto del fattore economico, ma anche delle capacità di rispettare determinati parametri di qualità".

Collegandosi al numero verde 800 288 960, dunque, gli interessati (a partire dalle imprese) potranno ottenere informazioni e delucidazioni in lingua italiana e in lingua tedesca su tutto ciò che riguarda le procedure degli appalti in Alto Adige. "Grazie al lavoro svolto negli ultimi anni - aggiunge la Brunner - abbiamo fatto noi stessi un salto di qualità, e grazie all'Agenzia appalti il nostro grado di notorietà all'interno del mercato è sensibilmente aumentato". Fondata 15 anni fa da un gruppo di donne della zona di Lazfons, dove inizialmente era dislocata la sede della cooperativa, la Sinfotel dà oggi lavoro a 18 persone, di cui 16 donne.

USP

Galleria fotografica