Attualità

Anno scolastico 2005/2006: attribuzione delle supplenze nelle scuole italiane

Al fine di consentire il regolare avvio del prossimo anno scolastico, l'Intendenza scolastica in lingua italiana rende noto il calendario delle operazioni di attribuzione degli incarichi a tempo determinato per il 2005-2006. L´assegnazione dei posti per i supplenti avviene nel periodo compreso tra il 17 e il 29 agosto nella sede dell'Intendenza scolastica in lingua italiana, in via del Ronco 2 a Bolzano.

Le operazioni iniziate oggi (mercoledì 17) con gli incarichi per gli insegnanti di religione, sostegno e tedesco L2, serviranno ad individuare i destinatari di contratto a tempo determinato (supplenti) sulla base delle graduatorie permanenti. I docenti destinatari di contratto a tempo indeterminato sono invece già stati contattati mediante telegramma.

L'Intendenza scolastica rammenta ai docenti interessati alla sottoscrizione di un contratto a tempo determinato che è necessaria la loro presenza o quella di persona da essi delegata, in base alla disposizioni vigenti, e munita di documento di identità valido. Per ulteriori informazioni sul calendario è disponibile anche la pagina Internet sulla Rete civica all'indirizzo www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/news/news_i.asp

Nelle scuole di lingua tedesca le operazioni iniziano domani (giovedì 18) con la scelta degli insegnanti di ruolo. Da martedì a giovedì della prossima settimana sarà la volta dei supplenti.

pf