Attualità

Brunch al Museo di Scienze Naturali

Domenica 6 novembre, dalle ore 10 alle 12, Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, via Bottai,1 Bolzano

Una tazza di caffè e un cornetto per risvegliarsi la mattina, il tutto contornato dalla musica Jazz del “Hot Trio” per animare la mattinata domenicale e farsi trasportare nelle atmosfere della Parigi anni ‘30 e ‘40.

Questi gli ingredienti del “Brunch al Museo”, una delle numerose manifestazioni che compongono il calendario dei musei altoatesini nell’arco del mese di novembre. Il Trio di musicisti che allieterà la mattinata al Museo di Scienze Naturali è composto da Manuel Randi (chitarrista virtuoso di flamenco e blues) con Franz Zanardo e Gianni Casalnuovo, musicisti di estrazione jazzistica.

Al trio si aggiunge il fisarmonicista padovano Fabio Rossato, musicista jazz e classico che porta al gruppo sonorità di jazz retrò francese. Il “brunch” si svolgerà dalle ore 10.00 alle 12.00, il costo è di 5,00 euro (3,00 euro ridotto).

Per informazioni e prenotazioni gli interessati possono contattare il Museo di Scienze dell’Alto Adige, Bolzano, via Bottai 1, Tel. 0471-412964 o consultare il sito Internet: www.museonovembre.it .

FG