Attualità

Fleeting Field performance di danza al Museo Archeologico

Spettacolo di danza con Doris Plankl und Remo Ristagno, mercoledì 16 novembre, alle ore 20,00, al Museo Archeologico dell’Alto Adige.

Mercoledì 16 novembre, alle ore 20,00, nel Museo Archeologico dell’Alto Adige, in via Museo,46 a Bolzano, si svolgerà una performance di danza dal titolo “Fleeting Field” con i danzatori Doris Plankl e Remo Ristagno. "Fleeting Field" s’ispira a "Stone Field" della coreografa giapponese Kei Takei.

Nella performance di danza la lentezza di immagini arcaiche ed il contatto con materiali elementari come la pietra e l’argilla dilatano spazio e tempo, lasciando affiorare motivi ispirati agli albori dell’umanità.

Si tratta di una produzione di “IDEA Tanz Theater Performance” realizzata con il sostegno dell’Ufficio Cultura tedesca della Provincia di Bolzano, Ufficio Cultura tedesca del Comune di Bolzano e Fondazione della Cassa di Risparmio di Bolzano. L’ingresso costa 8,00 €.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare il Museo Archeologico dell’Alto Adige, Bolzano, via Museo, 43, tel. 0471-320100, www.iceman.it.

FG