Attualità

Siglato un accordo tra i Giardini di Castel Trauttmansdorff e la Cassa di Risparmio

I Giardini di Castel Trauttmansdorff sono chiusi al pubblico sino al prossimo 1° aprile, quando il clima mite consentirà di ammirarli in tutto il loro splendore. È però di questi giorni la stipula di un accordo di collaborazione tra i Giardini di Castel Trauttmansdorff e la Cassa di Risparmio grazie al quale, con l’avvio della prossima stagione, sarà possibile acquistare presso tutte le sedi della Cassa di Risparmio i buoni d’ingresso ai Giardini.

Grazie a questo accordo sarà possibile assicurare una copertura di tutto il territorio provinciale e consentire quindi una più capillare diffusione dei biglietti d’ingresso ai Giardini di Castel Trauttmansdorff.

Agli sportelli di tutte le sedi della cassa di Risparmio saranno così in vendita due diversi tipi di biglietti: un’entrata valida per due persone da 19 € ed un abbonamento stagionale da 64 €. Entrambi i buoni hanno una validità illimitata e danno diritto a visitare l’intera struttura che comprende oltre ai Giardini di Castel Trauttmansdorff anche il Museo del Turismo “Touriseum”.

I buoni d’ingresso singolo, famiglia e senior e l’abbonamento da cinque giorni continueranno ad essere in vendita a Merano presso le Casse dei Giardini di Castel Trauttmansdorff (Tel. 0473 235730) e presso la sede amministrativa di Laimburg a Vadena (Tel. 0471 96985).

FG