Attualità

Contributi per attività culturali gruppo italiano nel 2006

Enti pubblici e privati che svolgono attività culturali possono accedere ad appositi contributi provinciali anche per il programma solto nel 2006. Le richieste devono pervenire entro il 31 gennaio 2006 all'Ufficio cultura dell'Assessorato provinciale cultura italiana.

Martedí 31 gennaio 2006 scade il termine per la presentazione delle domande di finanziamento relative allo svolgimento di attivitá culturali programmate su base annuale.
Beneficiari delle agevolazioni possono essere enti pubblici e privati (associazioni, comitati, cooperative etc.) che non perseguono fini di lucro, che hanno sede o una struttura in provincia di Bolzano e che per statuto svolgono attivitá esclusivamente o prevalentemente culturale e artistica.
Le domande dovranno pervenire all’Assessorato alla cultura in lingua italiana – Ufficio cultura – Via del Ronco 2 – Bolzano.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri telefonici: 0471/411235-411238-411255.
La modulistica relativa alle domande di contributo è scaricabile da Internet, all’indirizzo di rete civica della Provincia: http:/www.provincia.bz.it/cultura/formulare_i.htm

SA