Attualità

Presentazione libri di tre autori alla Biblioteca "C.Augusta" il 14 febbraio a Bolzano

INVITO - Martedì 14 febbraio 2006, alle 18 alla Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano, saranno presentati tre volumi di autori locali. Alla presentazione possono partecipare tutte le persone interessate.

Tre opere di tre autori altoatesini pubblicate dalla Casa editrice "Travenbooks" saranno presentati nell'mbito di una serata presso la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta". Le opere sono "Dell'amore e di altri aneurismi", la prima raccolta di poesie di Laura Mautone, "E questo è l'amore per noi" di Alessandro Banda e "Lettere d'amore a me stesso" di Marco Aliprandini.
Laura Mautone è nata a Merano, dove vive e insegna lingua e letteratura italiana in una scuola superiore in lingua tedesca. È pubblicista dal marzo 2003.  
Alessandro Banda è nato a Bolzano (1963), laureato lettere e dottore di ricerca in Filologia italiana, insegna nelle scuole superiori. Ha pubblicato alcuni saggi su riviste letterarie e alcuni racconti su riviste meno letterarie, ma più lette.
Marco Aliprandini è nato a Bolzano nel 1962, vive e lavora a Merano.
La presentazione dei tre volumi è in programma per
 



martedì 14 febbraio 2006

alle ore 18

alla Biblioteca provinciale italiana "C.Augusta"

in via Mendola 5 a Bolzano

alla presenza degli autori e dell'autore Reinhard Christanell.

I rappresentanti dei mass media sono invitati a seguire l'evento inserendolo nel calendario degli appuntamenti.

SA