Attualità

Presentazione del film “Cecità”, prodotto dal Liceo Classico “Carducci“ di Bolzano

Conferenza stampa, giovedì 23 marzo, alle ore 11,00, presso il Liceo Classico “G. Carducci” di Bolzano. Si tratta di una produzione del Laboratorio di attività cinematografiche “Effetto Notte” del Liceo bolzanino.

Giovedì 23 marzo, alle ore 11,00, nell’Aula audiovisivi del Liceo Classico “G. Carducci”, in via Manci,8 a Bolzano, si svolgerà una conferenza stampa per la presentazione del film “Cecità” prodotto dal Laboratorio di attività cinematografiche “Effetto Notte” del  Classico e diretto dal professor Sandro Tarter.

Il progetto di ideazione e di realizzazione di un film a soggetto si è svolto nell’arco di due anni scolastici ed è stato interamente autofinanziato. Hanno preso parte alla realizzazione del lungometraggio, della durata di 90 minuti, 30 studenti di diverse classi che hanno collaborato con il professor Tarter.

Il film sarà quindi presentato al pubblico per la prima volta lunedì 27 marzo, alle ore 20,00, presso l’Auditorium “Lucio Battisti” della Scuola professionale “Luigi Einaudi”, in via S. Geltrude,3 a Bolzano, martedì 28 marzo, alle ore 16,00, presso il Filmclub, in via Streiter,6 a Bolzano e giovedì 29 marzo, alle ore 20,00, al Teatro cristallo, in via Dalmazia,30.

I colleghi sono cordialmente invitati alla conferenza stampa presso il Liceo Classico.

FG