Attualità

Torneo di pallavolo dell'Euregio a Malles

Lo sport unisce: con questo motto Alto Adige, Trentino e Tirolo hanno promosso venerdì 26 e sabato 27 maggio il torneo di pallavolo "Euregio Volley 06“. Sotto la regia dell'Ufficio provinciale Sport e del Servizio sport scolastico 90 giovani delle tre Province si ritrovano a Malles in Venosta per una sfida a squadre miste.

Dopo il successo dell'"Euregio Basket 05", organizzaza congiuntamente in occasione dell'Anno internazionale dello sport, le tre Province di Bolzano, Trento e Innsbruck promuovono venerdì 26 e sabato 27 maggio nella Scuola superiore di Malles un torneo di pallavolo organizzato dall'Ufficio provinciale Sport e dall'Intendenza scolastica altoatesina. Le sqaudre saranno miste, composte cioè ciascuna da atleti delle tre Province.

La manifestazione avrà inizio alle 10 di venerdì 26 maggio con l'arrivo degli sportivi a Malles. Il ricevimento ufficiale delle squadre è previsto alle 19, alla presenza dell'assessore provinciale Otto Saurer. Sabato 27 si svolgerà il torneo vero e proprio, che si concluderà alle 16 con la premiazione. 

I colleghi dei mass media sono invitati a seguire la manifestazione.



pf