Attualità

Triathlon di classe – Insieme si vince (7 giugno)

Una manifestazione sportiva organizzata dall’Intendenza Scolastica in lingua italiana, in collaborazione con l' Associazione “Centro Sportivo Scolastico L. da Vinci" di Bolzano

L’Ufficio Ordinamento dell'Intendenza Scolastica in lingua italiana, in collaborazione con l' Associazione “Centro Sportivo Scolastico L. da Vinci", costituita presso la scuola media "L. da Vinci" dell'Istituto Comprensivo Bolzano III, organizza anche per l'anno scolastico 2005/2006  un “Triathlon di classe – Insieme si vince” riservato alle classi di quinta elementare.

II Triathlon si svolgerà presso il Campo Coni di via Santa Geltrude di  Bolzano mercoledì 7 giugno 2006, con ritrovo alle ore 08.30 circa. Hanno aderito 26 classi per un totale di 473 alunni. 

La gara viene disputata a livello di classe e le prove da disputare sono: 50 m (con partenza in piedi uno alla volta, e la possibilità di ripetere la prova due volte); salto in lungo con battuta libera (zona di battuta larga un metro e colorata con polvere di gesso; due soli tentativi); lancio del vortex (due lanci consecutivi, verrà misurato il lancio migliore).

FG