Attualità

Commissioni d'esame per la maturità nelle scuole superiori ladine

Agli esami di maturità alle scuole superiori ladine in Val Gardena ed in Val Badia quest'anno si presentano 56 studenti ed un privatista. L'intendente scolastico competente, Roland Verra, di recente ha nominato i presidente ed i membri delle commissioni esaminatrici per l'esame di maturità 2005/2006 nelle scuole superiori delle località delle valli ladine.

Presso l'ITC "Raetia" di Ortisei il prof. Karlheinz Mureda (direttore dell'Istituto d'arte di Ortisei) presiederà la commissione d'esame per l'intera scuola (indirizzo turistico e indirizzo amministrativo IGEA). Quale sede di esame fungerà l'Istituto d'arte di Ortisei.
Josef Irsara (direttore presso l'ITC di La Villa) sarà presidente della commissione d'esame per l'intera scuola (indirizzi: pittorico, arte del legno, grafica) all'Istituto d'arte di Ortisei.
All'ITC di La Villa, con annesso Liceo linguistico fungerà da presidente di commissione d'esame per tutta la scuola il dott. Josef Mussner (docente di ruolo presso l'ITC "Raetia" di Ortisei).
Nell'elenco allegato accanto ai presidenti nominati sono indicati gli altri membri delle commissioni d'esame.


SA