Attualità

Assegnazione dei posti per insegnanti nelle scuole ladine

L’Intendenza scolastica ladina comunica che la stipula dei contratti di ruolo, con assegnazione della sede, e l’assegnazione dei posti vacanti nelle scuole ladine avverrà il prossimo 10 agosto, con inizio alle ore 9.00, nella sede di via Bottai 29 a Bolzano.

Per l'Anno scolastico 2006/2007, la stipula dei contratti di lavoro a tempo indeterminato (ruolo), con  l’assegnazione della sede, e l’assegnazione dei posti vacanti sulla base delle graduatorie permanenti (valide per il biennio 2005-2006 e 2006-2007) e dei concorsi svolti fino al 2005, per il personale docente delle scuole ladine, sarà effettuata il prossimo 10 agosto.

Lo comunica l’Intendenza scolastica ladina, che specifica come l’appuntamento avrà inizio alle ore 9.00 nella sede dell’Intendenza stessa, in via Bottai 29 a Bolzano, con l’assegnazione dei posti disponibili presso le scuole elementari. Alle ore 10.00 saranno assegnati i posti liberi presso le scuole medie e superiori.

Alla assegnazione dei posti i candidati devono presentarsi con un documento d’indentificazione valido. Se i candidati sono impossibilitati a presentarsi personalmente, possono farsi rappresentare da persona di fiducia con delega scritta.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

MC