Attualità

20 anni dell'associazione Kassianeum: conferenza stampa dell'assessora Kasslatter Mur

L'associazione giovanile Kassianeum, che gestisce diverse strutture tra cui alcuni ostelli, festeggia 20 anni di attività. Per celebrarli, e per fare una panoramica sullo stato attuale delle politiche giovanili, l'assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur ha convocato una conferenza stampa in programma giovedì 28 settembre.

L'associazione Kassianeum ha sede a Bressanone, e si occupa di gestire diverse strutture destinate ai giovani: dal centro ricreativo della città vescovile ai quattro ostelli della gioventù di Bolzano, Merano, Bressanone e Dobbiaco. Notevole anche l'attività nel campo della formazione, che vede il Kassianeum promuovere corsi e seminari. Per fare un bilancio non solo sui primi 20 anni di vita dell'associazione brissinese, ma anche sulle politiche giovanili in Alto Adige, l'assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur convoca una

conferenza stampa

martedì 28 settembre 2006

alle ore 11

nel cortile interno di Palazzo Widmann

in via Crispi 3, a Bolzano

Saranno presenti anche Klaus Nothdurfter, direttore dell'ufficio provinciale Servizio Giovani, e il presidente dell'associazione Kassianeum Herbert Denicolò.

USP