Attualità

CdA Fondazione Università: membro provinciale già nominato

L'assessore provinciale Otto Saurer, facendo riferimento a notizie inesatte in merito alle nomine nel Consiglio di amministrazione della Fondazione dell'Università di Bolzano, pubblicate nei giorni scorsi in un quotidiano locale, ricorda come il membro di spettanza della Provincia sia stato nominato l'11 dicembre scorso.

Il Consiglio di amministrazione della Fondazione dell'Università di Bolzano si è riunito per la prima volta il 20 dicembre 2006. Secondo quanto riportato dall'organo di stampa alla riunione mancava il rappresentante della Provincia perchè la Giuntas provinciale non lo aveva ancora nominato.
L'assessore provinciale Otto Saurer precisa a tal riguardo che la Giunta provinciale con delibera datata 11 dicembre 2006 ha provveduto alla nomina tempestiva del proprio rappresentante in seno al CdA della Fondazione dell'Università di Bolzano. Albert Plitzner, direttore della Ripartizione diritto allo studio, di conseguenza provvederà a rappresentare in modo adeguato gli interessi della Provincia nel neocostituito organismo.

SA