Attualità

Pubblicata la guida alle attività estive delle associazioni di lingua tedesca

È uscita in questi giorni la XIVa edizione della guida “Sommerferienprogramm” edita dall’Ufficio servizio giovani della Ripartizione cultura tedesca e famiglia.

La copertina della guida "Sommerferienprogramm 2007"

La guida raccoglie l’ampia gamma di offerte organizzate dalle associazioni di lingua tedesca e spaziano dai corsi ai seminari, dai soggiorni al mare ed in montagna alle feste per i bambini, sino alle settimane di vacanze per bambini, ragazzi e famiglie.

Gli assessori provinciali Sabina Kasslatter Mur, Otto Saurer e Florian Mussner nell’introduzione della guida sottolineano che i mesi estivi rappresentano un’occasione preziosa per un arricchimento sia sotto il profilo culturale che ricreativo per i giovani e le famiglie e che la Provincia sostiene le iniziative promosse dalle associazioni garantendo elevati standard qualitativi.

La pubblicazione è disponibile presso la sede dell’Ufficio servizio giovani, in via Andreas Hofer,18 a Bolzano, Tel. 0471 413371 e presso i vari Servizi giovani, le organizzazioni giovanili, i Comuni, le scuole e le biblioteche, nonché al sito Internet: www.provinz.bz.it/kulturabteilung/jugendarbeit/sommerferien/default.asp.

 

FG

Galleria fotografica