Attualità

Secondo concerto delle "Serate ai Giardini" di Castel Trauttmansdorff (5 luglio)

Giovedì 5 luglio, nella cornice dei Giardini di Castel Trauttmansdorff, nei pressi del Laghetto delle ninfee, avrà luogo il secondo concerto nell’ambito delle “Serate ai Giardini 2007”.

Il secondo appuntamento delle Serate ai Giardini di Castel Trauttmansdorff avrà luogo giovedì 5 luglio ed avrà per protagonista il musicista Bilja Krstic e la sua orchestra.

Già da tempo Bilja Krstic è un elemento di punta della scena pop dell'ex Jugoslavia. La sua presenza scenica, la sua voce chiara, intensa e, al contempo, calda e la sua capacità d’interpretare canzoni popolari poco conosciute, originarie del Kosovo, della Serbia meridionale, della Macedonia, della Valacchia/Serbia orientale, della Romania, della Bulgaria e dell'Ungheria, ne fanno un’artista tra le più amate della scena dei Balkan DJ, da Parigi fino a Vienna.

Il pubblico può accedere alla zona del concerto a partire dalle ore 18,00 e l’entrata è consentita sino alle ore 21,00, il prezzo del biglietto è di 13,00 euro. Non è richiesta la prenotazione, poiché i posti a sedere sono liberi.

I concerti si tengono all’aperto e non sono previsti posti coperti. In caso d’annullamento o interruzione, a causa di maltempo, lo spettacolo non sarà recuperato e i biglietti non saranno rimborsati.

FG