Attualità

Da domani in vigore il nuovo "Kulturpass" 2007-2009

La Ripartizione provinciale Cultura informa che, conclusa la distribuzione della tessera denominata "Kulturpass", a partire da domani (1° settembre) entra in vigore con validità biennale.

Il "Kulturpass"
Il "Kulturpass", promosso dalle Ripartizioni Cultura dela Provincia, è una tessera con la quale si ha diritto ad uno sconto del 50% sugli ingressi a manifestazioni organizzate dai partner dell'iniziativa. Il "Kulturpass" viene assegnato ad organizzazioni ed associazioni con attività principale nel settore culturale: si va dall'attività culturale a quella rivolta ai giovani, all'educazione permanente alle biblioteche. Ulteriore criterio di assegnazione è che associazioni ed organizzazioni siano in possesso dei requisiti necessari ad ottenere i sostegni finanziari erogati tramite gli uffici cultura.
Il "Kulturpass" è trasferibile e, quindi, può essere utilizzato da tutti i collaboratori, anche volontari, all'interno delle associazioni. Il nuovo "Kulturpass" sarà valido due anni a partire da domani, 1° settembre 2007.

 

pf

Galleria fotografica