Attualità

Associazioni culturali italiane: due termini per la richiesta di contributi

L'Ufficio cultura della Ripartizione cultura italiana della Provincia comunica che da quest’anno per tutte le associazioni culturali di lingua italiana è previsto un doppio termine di scadenza per presentare le domande di contributo ordinario. Le associazioni potranno così optare per due diversi termini:il 10 novembre 2007 e il 31 gennaio 2008.

Gli enti promotori in grado di avere una programmazione con iniziative certe, circostanziate sia nei tempi che nelle modalitá ed illustrate esaurientemente nella relazione esplicativa dell’attivitá culturale prevista per l’anno 2008 potranno, pertanto, scegliere una scadenza anticipata, ovvero il 10 novembre 2007, rispetto a quella del 31 gennaio 2008 per presentare richiesta di contributo.
Resta inteso che per tutte le altre associazioni restano invariati il termine del 31 gennaio, le modalità e la tempistica di sempre.

Le istanze possono essere consegnate a mano (entro le ore 17.00 dei giorni suddetti) o tramite servizio postale (fa fede la data del timbro di spedizione) all'Ufficio Cultura italiana, via del Ronco 2, Bolzano. La relativa circolare ed i modelli di richiesta possono essere scaricati dal sito http://www.provincia.bz.it/cultura.formulare_i.htm
Se il termine scade in giorno festivo o di chiusura degli uffici provinciali, è prorogato di diritto al giorno seguente non festivo o di apertura degli uffici stessi.

Il decreto del Direttore della Ripartizione Cultura italiana della Provincia che fissa i nuovi termini è in corso di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige.

 

 

SA