Attualità

Festa letteraria a Castel Trauttmansdorff (28 ottobre)

L’annuale evento del Touriseum si terrà domenica 28 ottobre, dalle 9,00 alle 18,00 con musica, teatro ed interventi letterari.

Festa a Castel Trauttmansdorff

In occasione della “Festa del Castello” a Trauttmansdorff  il Touriseum offre un programma di eventi ricco ed articolato.

Torsten Schilling e la sua “fabrik azzurro” presentano “Nacht Traum Reise”, un pezzo teatrale incentrato sul tema “Hotel – patria dei sogni” che trasformerà in palcoscenico l’intero castello. Svolgendosi la “Festa del Castello” nell’ambito della mostra “Grand Hotel - Palcoscenico per letterati” Renate Abram ed Hansi Marini propongono poesie di Christian Morgenstern mentre la “Theaterthek Meran” mette in scena il pezzo “Don Quichotte”.

L’intrattenimento  musicale è affidato al coro “Die Singflut”, al gruppo meranese “Li Nanni Orcu” ed al complesso “Ratz Fatz”. La “Festa del Castello” dura dalle 9.00 alle 18.00  per permettere anche ai bambini di trascorrere una giornata in allegria viene offerto un workshop della Scuola Waldorf incentrato sul “modellare creativo”.

Poichè allo spettacolo può partecipare soltanto un numero limitato di persone, si pregano gli interessati di effettuare la prenotazione al numero telefonico 0473 270172, via E-mail all‘indirizzo info@touriseum.it oppure direttamente presso la reception del Museo.


FG

Galleria fotografica