Attualità

Jazz Matinee al Museo di Scienze Naturali (18 nov.)

Un incontro all’insegna della musica e della cultura, domenica 18 novembre, dalle ore 10 alle 12, presso il Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, in via Bottai,1 a Bolzano.

Una tazza di caffé e un croissant per una mattina domenicale diversa, al ritmo di standard jazz, bossa nova, pop e soul del gruppo musicale Rainbow Trio. Francesco Zanardo (chitarra), Fiorenzo Zeni (sassofono) e Chris Pescosta (Voce) reinventano in chiave acustica i classici del jazz e del pop e li trasformano in canzoni dense di humor ed autoironia.

L'ingresso costa 8 € compresi una tazza di caffè/tè e una brioche. 20% di sconto con la MuseumCard.

L’incontro musicale si inquadra nelle numerose iniziative incluse nel programma  “MuseoNovembre”. Il programma di "MuseoNovembre" è rivolto a tutti, piccoli e grandi, e consiste in manifestazioni organizzate direttamente nelle sale espositive dei musei e legate a filo doppio ai temi delle mostre: conferenze, spettacoli musicali e degustazioni offrono ai visitatori un’esperienza nuova e stimolante all’interno dei musei.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente al  Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige, Bolzano, via Bottai, 1, tel. 0471 412 964 (mar. - ven. ore 10–18)

 

FG