Attualità

Due incontri con l’ex magistrato Gherardo Colombo (3 – 4 dicembre)

Sarà a Bolzano il 3 ed il 4 dicembre, su invito della Consulta degli studenti, l’ex magistrato Gherardo Colombo per parlare agli studenti ed alla cittadinanza di giustizia e legalità.

Gherardo Colombo

La Consulta degli studenti proseguendo il proprio impegno sulle tematiche della giustizia e della legalità propone alla cittadinanza ed agli studenti due incontri con l’ex magistrato Gherardo Colombo.

Gli appuntamenti avranno luogo rispettivamente lunedì 3 dicembre, alle ore 20,30, presso la Sala di rappresentanza del Comune, in vicolo Gummer e martedì 4 dicembre, alle ore 8,30, nell’Aula Magna dell’Istituto tecnico commerciale H. Kunter  in via Guncina,1.

Si tratterà di due momenti particolarmente interessanti di approfondimento e di riflessione su tematiche di grande attualità che coinvolgono la vita di tutti.

Gherardo Colombo è divenuto famoso per aver condotto o contribuito a inchieste celebri quali la scoperta della Loggia P2, il delitto di Giorgio Ambrosoli, Mani pulite, i processi Imi-Sir/Lodo Mondadori/Sme. A metà marzo di quest’anno ha dato le dimissioni dalla magistratura.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte ai due incontri.

FG

Galleria fotografica