Attualità

"Masterà-Racconti di Pietroburgo" il 5 dicembre alla BPI "C.Augusta" a Bolzano

Mercoledì prossimo, 5 dicembre 2007, alle ore 18.00, presso la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta", sarà presentato il libro "Masterà - Racconti di Pietroburgo" di Fabio Marcotto. La serata è aperta al pubblico ad ingresso libero.

Masterà in russo significa maestri, artigiani. Fabio Marcotto nel suo libro "Masterà - Racconti di Pietroburgo" racconta una serie di storie brevi incentrate su vari lavoratori nell'ambito di un viaggio dentro la Russia di inizio millennio in rapida evoluzione. Il libro sarà presentato alla presenza dell'autore, con l'introduzione del giornalista Fabio Zamboni mercoledì prossimo 5 dicembre 2007 alle ore 18.00 presso la Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta", in via Mendola 5 a Bolzano. La preentazione sarà accompagnata da letture di brani a cura di Massimo Cattaruzza dorigo e dalla musica dal vivo del Duo Rosa Balkan.
L'assessore provinciale alla cultura italiana, Luigi Cigolla, invita tutte le persone interessate alla serata ad ingresso libero che è organizzata in collaborazione con l'Associazione Cutlurale Rus'.

SA