Attualità

Seminario: “Rispettare la diversità“ (6 maggio)

La Ripartizione cultura tedesca e famiglia organizza il 6 maggio un seminario sul tema “Rispettare la diversità“ rivolto a persone che organizzano manifestazioni nel campo della formazione e programmi formativi. Iscrizioni sino al 28 aprile.

Al fine di facilitare il compito di coloro che nell’ambito di associazioni ed enti si occupano dell’organizzazione di manifestazioni culturali e di corsi di formazione la Ripartizione cultura tedesca e famiglia organizza un seminario bilingue incentrato sul tema “Rispettare la diversità“.

Il seminario è stato organizzato in collaborazione con l’associazione “alpha beta piccadilly”.

Il seminario sul tema “Rispettare la diversità“ che avrà per relatori Aldo Mazza dell’associazione “alpha beta piccadilly” e Martin Peer dell’Ufficio educazione permanente, si volgerà martedì 6 maggio, dalle ore 9 alle 17, presso la sede dell’Associazione “La Vispa Teresa” in via Alessandria,47/B a Bolzano.

Le iscrizioni sono aperte sino al 28 aprile, il modulo è disponibile presso il sito Internet www.provinz.bz.it/kulturabteilung/weiterbildung/1154.asp?  e per ulteriori informazioni si può contattare il numero telefonico dell’Ufficio educazione permanente 0471 413396.

FG