Attualità

Premiazione del concorso “Tutti Diversi- Tutti Uguali” istituito dalla Consulta provinciale dei genitori

La cerimonia si volgerà mercoledì 10 giugno, alle ore 11, presso la scuola media “Vittorio Alfieri” in via Parma,6 a Bolzano.

Anche nel corso dell’anno scolastico che sta volgendo al termine la Consulta provinciale dei genitori ha istituito un premio finalizzato a sensibilizzare gli alunni delle scuole in lingua italiana di ogni ordine e grado su un tema specifico. Quest’anno il titolo “Tutti Diversi- Tutti Uguali” ha sollecitato una riflessione creativa sul tema della diversità.

La Consulta provinciale dei genitori si è riunita nei giorni scorsi per la valutazione dei lavori pervenuti ed ha quindi scelto  i vincitori delle varie categorie.

La sezione A della scuola dell’infanzia Dolomiti si è aggiudicata il premio per la categoria “Scuola dell’infanzia”; la classe IV D della scuola elementare A.Manzoni per la categoria “scuola primaria”; la classe II C della scuola media V. Alfieri per la categoria “scuola secondaria di I grado”. Nessuna classe invece ha partecipato per la categoria “scuola secondaria di II grado”.

La cerimonia di premiazione avrà luogo:

mercoledí 10 giugno, alle ore 11,
nell'Aula polifunzionale della Scuola media "V. Alfieri"
dell'Istituto comprensivo Bolzano-Europa 2
in via Parma, 6 – Bolzano.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia di premiazione.

FG