Attualità

Relazione sulla cultura tedesca nel 2008

Nella rivista "Jahreszahlen", edita in questi giorni, la Ripartizione provinciale cultura tedesca riassume le iniziative poste in essere in ambito culturale nel corso del 2008 ed i rispettivi esiti. La relazione è in distribuzione gratuita.

Cover della rivista "Jahreszahlen" della Ripartizione Cultura tedesca

La rivista "Jahreszahlen", edita per la prima volta l'anno scorso, fornisce in modo riassuntivo informazioni dettagliate sui vari progetti ed iniziative implementati nel corso del 2008 dalla Riparitzione cultura tedesca della Provincia e dai suoi cinque uffici.
Vengono altresì  illustrati gli interventi dell'Ufficio famiglia, che fino all'anno scorso era compreso nella medesima ripartizione e che con la nuova legislatura è passato tra le competenze dell'assessore alla sanità e sociale, Richard Theiner.
Come sottolinea l'assessora provinciale alla cultura tedesca, Sabina Kasslatter Mur, la pubblicazione costituisce un chiaro segnale di trasparenza.
Con una serie di diagrammi fornisce un quadro sulle incentivazioni e sull'utilizzo da parte dell'utenza dei servizi.

La pubblicazione è in distrubuzione gratuita presso la Ripartizione cultura tedesca, in via Andrea Hofer 18 a Bolzano, tel. 0471 413310, kulturabteilung@provinz.bz.it .

 

SA

Galleria fotografica