Attualità

Esami di stato: venerdì 17 luglio il bilancio della scuola italiana

Si stanno concludendo in questi giorni gli esami di stato per i maturandi altoatesini delle scuole in lingua italiana. Un bilancio sull'anno 2008-2009 verrà tracciato dall'assessore provinciale Christian Tommasini e dal Sovrintendente reggente Claudio Vidoni, venerdì 17 luglio, nel corso di una conferenza stampa.

Al centro dell'incontro con i rappresentanti dei media ci sarà il bilancio degli esami di stato nelle scuole superiori in lingua italiana, che, in Alto Adige, si concluderanno il 13 luglio. Verranno inoltre presentati una serie di dati riguardanti l'anno scolastico 2008-2009 con l'individuazione delle prospettive, sia in termini quantitativi che qualitativi, riferite al prossimo anno. Bilancio e prospettive future verranno tracciati dall'assessore alla scuola italiana Christian Tommasini, dal Sovrintendente sostituto Claudio Vidoni, e dagli ispettori Annamaria Corradi, Paolo Lorenzi e Walter Cristofoletti, nel corso di una

conferenza stampa

venerdì 17 luglio 2009

alle ore 10

presso la Sala riunioni dell'Intendenza scolastica

in via del Ronco 2 (7° piano) a Bolzano

I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.

mb