Attualità

Serate ai Giardini di Castel Trauttmansdorff: il 20 luglio Goran Bregovic in concerto

Sarà Goran Bregovic l'attrazione del nuovo appuntamento con le Serate ai Giardini di Castel Trauttmansdorff: nell’atmosfera suggestiva del Laghetto delle ninfee Bregovic e la sua band si esibiscono lunedì 20 luglio alle 21.

Nuovo concerto ai Giardini di Castel Trauttmansdorff

Goran Bregovic e la sua Wedding and Funeral Band accompagnano lunedì 20 luglio dalle 21 gli spettatori dei Giardini di Castel Trauttmansdorff in un viaggio mozzafiato lungo i Balcani e in località ancora più remote. Con i suoi circa 100 concerti all’anno, in ogni parte del mondo, il pluripremiato musicista, compositore e attore nato a Sarajevo entusiasma un pubblico estremamente vasto, annoverando tra ammiratori e interpreti, numerosi artisti come Iggy Pop, Scott Walker e Cesaria Evora.

Le cinque Serate ai Giardini sopra Merano offrono anche quest'anno musica da tutto il mondo e di livello internazionale nell’atmosfera suggestiva del Laghetto delle ninfee. L’iniziativa, una delle più interessanti nel panorama delle manifestazioni estive del Nord Italia, trova nell’anfiteatro naturale dei Giardini la cornice perfetta per la world music.

I biglietti per il concerto di Goran Bregovic sono acquistabili anche alla cassa serale dei Giardini di Castel Trauttmansdorff a partire dalle 16. Nei giorni delle "Serate" il Giardino chiude alle ore 18, ultimo ingresso alle 15.45. Per ulteriori informazioni: tel. 0473 270256.

pf

Galleria fotografica