Attualità

Abbonamenti teatrali gratuiti per i giovani

Nell’ambito della promozione teatrale il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini propone ai giovani una nuova iniziativa, “Gratis a teatro per i giovani!”. Dieci abbonamenti gratuiti per la stagione del Teatro Stabile di Bolzano potranno essere utilizzati a rotazione dai ragazzi. Richieste al Servizio Giovani.

Puntare sul teatro quale veicolo di crescita culturale per i ragazzi riveste grande importanza per il vicepresidente della Provincia, ChristianTommasini, che sostiene varie iniziative in questa direzione avvalendosi delle sinergie fra le varie realtà culturali locali. “Gratis a teatro per i giovani!” si aggiunge a proposte quali “Teatro nella scuola”, che avvicina gli studenti al teatro ed alla conoscenza dei suoi linguaggi, e “Giovani in scena”, che prosegue il discorso al fine di formare un pubblico consapevole.

Con l’iniziativa “Gratis a teatro per i giovani!” viene offerta la possibilità a ragazze e ragazzi della città di seguire gratuitamente uno o più spettacoli della stagione teatrale “La Grande Prosa” organizzata dal Teatro Stabile di Bolzano; presso il Servizio giovani della Provincia sono a disposizione 5 abbonamenti per il venerdì e 5 per il sabato da utilizzare a rotazione da ragazze e ragazzi che ne fanno richiesta presso il medesimo ufficio dove possono essere ritirati, in via del Ronco 2, a Bolzano tel. 0471 411280, http://www.provincia.bz.it/cultura

 

SA