Attualità

Nuove homepages per le scuole professionali di lingua tedesca

Restyling per i siti Internet delle scuole professionali provinciali di lingua tedesca.

Sono undici le scuole professionali di lingua tedesca che hanno rinnovato le loro homepages e consultabili nel sito: 
www.provinz.bz.it/berufsbildung/landesberufsschulen/landesberufsschulen.asp
dove gli utenti possono trovare tutte le informazioni più interessanti ed i riferimenti essenziali per conoscere da vicino una delle realtà formative più ricche ed interessanti a livello provinciale.

Le nuove pagine sono state ristrutturate in modo tale da rendere più agevole la consultazione agli utenti e per dare un quadro pressoché completo del settore della formazione professionale provinciale di lingua tedesca.

Le tematiche centrali come la formazione e l’aggiornamento ed i progetti elaborati dagli studenti  sono state ulteriormente ampliate ed approfondite. Gli utenti possono inoltre iscriversi online alle varie iniziative formative nel campo dell’aggiornamento professionale e scaricare dalla rete la modulistica necessaria.

Le homepages  forniscono informazioni sulle seguenti strutture formative di lingua tedesca: Scuola profesisonale per il commercio e la grafica “J. Gutenberg” di Bolzano, Scuola professionale per l’artigianato e l’industria di Bolzano, Scuola provinciale per le professioni sociali “Hannah Arendt” di Bolzano, Scuola professionale per il commercio, l’artigianato e l’industria “L. Zuegg” di Merano, Scuola alberghiera “Kaiserhof” di Merano, “Savoy” di Merano, Scuola professionale per il commercio, l’artigianato e l’industria “Chr. Tschuggmall” di Bressanone, Scuola alberghiera “E. Hellenstein” di Bressanone, Scuola professionale di Brunico, di Silando e Scuola per l’artigianato artistico di Ortisei.

 

 

 

 

FG