Attualità

Moda smitizzata dai giovanissimi

Il numero unico della rivista “Beauty in case”, esito dell’omonimo progetto promosso dal vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, per favorire la cittadinanza attiva dei giovani, dopo la presentazione avvenuta ieri sera, giovedì 14 gennaio, presso il Centro giovani "Pippo" a Bolzano, ora è in distribuzione gratuita.

La cover della rivista Beauty in case

Con il progetto “Beauty in Case”, come ha sottolineato il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, si è voluto promuovere la partecipazione attiva dei giovani offrendo loro gli strumenti per riflettere sulla società ed esprimere le proprie idee e visioni sulla bellezza e sulla moda. L’obiettivo era quello di sensibilizzare i ragazzi ed avvicinarli a temi molto vicini all’universo giovanile per riappropriarsi della propria immagine e di quella altrui in modo sereno e consapevole.

Mettendosi in gioco con passione e professionalità, hanno confezionato un prodotto che ben riassume il concetto di moda demistificandone gli aspetti patinati posti in risalto dai media.

La rivista, edita quale numero unico in 10.000 esemplari è in distribuzione gratuita. La rivista sarà altresì distribuita in modo capillare presso i punti di incontro quali i centri giovani, le biblioteche ed altri.

Chi è interessato può richiedere la rivista “Beauty in case” all’indirizzo di posta elettronica  ufficio.giovani@provincia.bz.it

 

 

 

SA

Galleria fotografica