Attualità

Porte aperte alla Scuola prof. per l’artigianato artistico di Ortisei (12/13 marzo)

Porte aperte il 12 e 13 marzo alla Scuola professionale per l’artigianato artistico di Ortisei e convegno l’11 marzo sul tema “Formazione e commercializzazione nell’artigianato gardenese”.

Si svolgerà venerdì 12 e sabato 13 marzo, dalle ore 9 alle 12, e dalle 14 alle 17, la manifestazione delle “Porte aperte” presso la Scuola professionale per l’artigianato artistico di Ortisei che ha sede in via Rezia,295.

Nel corso delle due giornate i visitatori avranno la possibilità di visitare la struttura scolastica e di vedere da vicino i laboratori artistici dell’Istituto. Le materie più qualificanti della Scuola professionale per l’artigianato artistico di Ortisei  sono il disegno libero, la tecnologia, il laboratorio di pittura, quello in legno ed il laboratorio plastico.

Giovedì 11 marzo la manifestazione delle Porte aperte sarà preceduta da un convegno che avrà luogo nell’Aula magna della Scuola stessa e sarà incentrato sul tema

“Formazione e commercializzazione
nell’artigianato gardenese”

al quale prenderanno parte il direttore della scuola, Julius Moroder, Egon Bernardi, presidente di “Gardena Art”, e numerosi esperti del settore.

I colleghi sono cordialmente invitati al convegno ed alla manifestazione delle Porte aperte.

FG