Attualità

Firmian il tuo futuro: reading e rock sabato 9 ottobre al Circolo Masetti Ex Novo

Sabato prossimo, 9 ottobre 2010, alle ore 20.3, per il progetto “Firmian il tuo futuro” presso il Circolo Culturale Masetti Ex Novo, in via Resia 27 a Bolzano, lo scrittore viaggiatore Enrico Brizzi assieme al gruppo musicale Yu Guerra proporrà il reading per voce e rock band “Dio salvi Bologna”. Ingresso libero.

Enrico Brizzi e Yu Guerra saranno al Masetti a Bolzano il 9 ottobre.

Il progetto “Firmian il tuo futuro” è promosso dal vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, d’intesa con il Gabinetto del Sindaco di Bolzano, grazie al coordinamento del Teatro Cristallo. L’obiettivo del progetto, come sottolinea il vicepresidente Tommasini, “è quella di proporre un’offerta culturale ricca e variegata che tende a favorire lo sviluppo del senso di appartenenza degli abitanti alla realtà del nuovo quartiere ed a quella della città attraverso la cultura coinvolgendoli direttamente e seguendo le loro esigenze”.

Enrico Brizzi, reduce da un lunghissimo percorso a piedi lungo tutta Italia partito proprio dall'Alto Adige, presenterà il suo recente libro “La vita quotidiana a Bologna ai tempi di Vasco” nel reading “Dio salvi Bologna” accompagnato dalla musica rock del gruppo bolognese Yu Guerra. Come pone in evidenza l’autore lo spettacolo costituisce “è un'invettiva e un atto d'amore per una città che sta vivendo un momento doloroso e irripetibile: la fine delle proprie illusioni.”

L'ingresso alla serata è libero.

Per informazioni si può contattare il Teatro Cristallo tel. 0471202016 o prenotazioni@teatrocristallo.it

SA

Galleria fotografica