Attualità
Progetti per il servizio di sostegno e di sorveglianza di bambini in orario extrascolastico
I progetti, elaborati da enti pubblici, scuole (per i progetti fuori orario scolastico), enti ed associazioni senza fine di lucro, persone fisiche devono pervenire all’Ufficio assistenza scolastica della Ripartizione diritto allo studio, università e ricerca scientifica entro il 31 marzo.
Negli anni scorsi si è registrato un costante aumento dell’offerta di progetti riguardanti il servizio di sostegno e di sorveglianza di bambini e giovani in orario extrascolastico organizzati da enti pubblici, scuole (per i progetti fuori orario scolastico), enti ed associazioni senza fine di lucro e persone fisiche. "La Provinicia sostiene da parte sua i progetti e le iniziative qualificate che mirano a sostenere le famiglie nel loro impegno educativo" sottolinea l'assessora provinciale Sabina Kasslatter Mur.
I progetti, elaborati da enti pubblici, scuole (per i progetti fuori orario scolastico), enti ed associazioni senza fine di lucro, persone fisiche devono pervenire all’Ufficio assistenza scolastica della Ripartizione diritto allo studio, università e ricerca scientifica, che ha sede in via Andreas Hofer, 18 entro il 31 marzo.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono consultare il sito Internet: http://www.provincia.bz.it/diritto-allo-studio/provvedimenti-istituzioni/sorveglianza-extrascolastica.asp.
FG