Attualità

Ringraziamenti di Tommasini agli allievi della Scuola alberghiera "Ritz" di Merano

Il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, nei giorni scorsi ha ringraziato personalmente gli allievi della Scuola professionale alberghiera "Ritz" di Merano per l'impegno e la professionalità dimostrata nell'organizzazione del ricevimento in occasione della Festa di Primavera del Volontariato delle Lingue presso la Mediateca Multilingue Merano.

Gli allievi della Scuola Alberghiera “C. Ritz” Merano nella foto con il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, hanno curato il ricevimento per la Festa di primavera del Volontariato per le lingue. (FOTO:USP/B.Ravanelli)

Il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini, ed il Dipartimento cultura italiana avevano invitato la cittadinanza di Merano e dintorni alla Festa di Primavera del progetto Volontariato delle Lingue nel tardo pomeriggio del 14 aprile scorso, presso la Mediateca Multilingue Merano. Circa un centinaio le persone avevano accolto l'invito partecipando con vivo interesse alla manifestazione che si è svolta in un clima molto piacevole. A questa atmosfera aveva certamente contribuito il ricevimento e l'intrattenimento musicale altamente professionali a cura dei ragazzi allievi della Scuola Alberghiera “C. Ritz” Merano. Dopo essersi complimentato con loro al termine della serata il vicepresidente della Provincia Christian Tommasini nei giorni scorsi ha inteso rivolgere ai ragazzi un segno concreto di riconoscimento per l'ottimo lavoro svolto.
"Con questa visita", come ha affermato Tommasini, "abbiamo voluto ringraziare i ragazzi della scuola Ritz di Merano che hanno contribuito al successo dell'iniziativa Festa di Primavera organizzata nell'ambito del Voluntariat per les llengües, un bel progetto di successo dalla valenza sociale. Sono molto contento del livello di preparazione e professionalità dei nostri ragazzi."
Al termine della visita il vicepresidente Tommasini, che si è fermato a pranzo con gli allievi del "Ritz", ha consegnato loro attestati di partecipazione ed una maglietta della campagna di sensibilizzazione verso l'apprendimento linguistico "conoscere le lingue è + bello".

SA

Galleria fotografica