Attualità
Premiazione dei partecipanti alle Olimpiadi scolastiche (7 giugno)
Saranno premiati dall’assessora provinciale alla scuola e cultura tedesca, Sabina Kasslatter Mur, i 40 studenti altoatesini che hanno preso parte con successo alle Olimpiadi promosse a livello nazionale in materie come la matematica, l’informatica, la fisica e la chimica. La cerimonia si svolgerà martedì 7 giugno, alle ore 10, nel cortine interno di Palazzo Widmann, in via Crispi,3 a Bolzano.
Sono oltre 40 i giovani studenti delle scuole altoatesine che hanno preso parte con successo alle Olimpiadi scolastiche promosse a livello nazionale per materie come la matematica, l’informatica, la fisica e la chimica nel corso dell’anno scolastico 2010/11.
Questi promettenti studenti delle scuole provinciali saranno premiati dall’assessora provinciale alla scuola e cultura tedesca, Sabina Kasslatter Mur e dall’intendente scolastico, Peter Höllrigl, nel corso di una cerimonia che si svolgerà
martedì 7 giugno, alle ore 10,
nel cortine interno di Palazzo Widmann,
in via Crispi,3 a Bolzano.
Per ulteriori informazioni si possono consultare i seguenti siti Internet: http://olimpiadi.ing.unipi.it, http://www.olimpiadi-informatica.it, www.cadnet.marche.it/olifis/index.htm e www.pianetachimica.it/olimpiadi/olimpiadi.htm.
FG