Attualità

L'ass. Kasslatter Mur consegnerà il Premio Paul-Flora a Sonia Leimer (29 ottobre)

Sarà assegnato a Sonia Leimer, artista di Merano e residente a Vienna, il premio Paul-Flora 2011. La cerimonia avrà luogo sabato 29 ottobre presso il Municipio di Glorenza alla presenza delle assessore alla cultura dell’Alto Adige, Sabina Kasslatter Mur e del Tirolo del Nord, Beate Palfrader.

Si svolgerà sabato 29 ottobre, alle ore 17, presso il Municipio di Glorenza la cerimonia di consegna del premio artistico “Paul-Flora 2011”.

L’ambito riconoscimento, che ha una dotazione di 10.000 euro, sarà consegnato quest’anno all’artista originaria di Merano e residente a Vienna, Sonia Leimer. Saranno presenti alla cerimonia le assessore alla cultura dell’Alto Adige, Sabina Kasslatter Mur e del Tirolo del Nord, Beate Palfrader.

Il premio indetto dalla Provincia di Bolzano e dal Land del Tirolo del Nord viene assegnato, ad un artista al di sotto dei 40 anni operante nel capo delle arti figurative, da una giuria composta da Beate Armacora, in rappresentanza del Tirolo del Nord, da Andreas Hapkemeyer per la Provincia di Bolzano e da Thomas Flora.

I colleghi sono cordialmente invitati alla cerimonia.

FG