Attualità

Cinema d'autore per tutti: "La prima notte di quiete" il 26 ottobre al Centro Trevi

Il film "La prima notte di quiete" di Valerio Zurlini sarà proiettato domani mercoledì 26 ottobre 2011, alle ore 17.00, nella Sala presso il Centro Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano, per la rassegna "Cinema d'autore per tutti" proposta dal Dipartimento cultura italiana.

Il film "La prima notte di quiete", di Valerio Zurlini, con Alain Delon, Alida Valli, Sonia Petrova, Lea Massari, Giancarlo Giannini e Renato Salvatori, racconta le vicende di Daniele Dominici, che va ad insegnare lettere a Rimini, dove inizia una storia passionale con una sua allieva adolescente, Vanina. Il loro rapporto totalizzante li condurrà ad abbandonare i precedenti legami ed a fuggire insieme nell'illusione di trovare una nuova felicità.
La proiezione è prevista per domani, mercoledì 26 ottobre 2011, alle ore 17.00, nella Sala presso il Centro Trevi in via Cappuccini 28 a Bolzano, per la rassegna "Cinema d'autore per tutti" proposta dal Dipartimento cultura italiana. La rassegna cinema d'autore curata dal Centro Audiovisivi Bolzano CAB prevede la proiezione di un film diverso ogni ultimo mercoledì del mese. L'ingresso è libero.

Tutti i film presentati sono a disposizione di tutti i cittadini interessati per il prestito gratuito nella mediateca del CAB, in via Cappuccini 28 a Bolzano.

SA