Attualità
Caffè delle lingue il 19 dicembre alla Mediateca Multilingue Merano
Lunedì prossimo, 19 dicembre 2011, dalle ore 18.00 presso la Mediateca Multilingue in piazza della Rena 10 a Merano torna l'appuntamento con il Caffè delle lingue/Sprachlounge con la possibilità di conversare in cinque lingue diverse con l'assistenza di moderatori di madrelingua. Accesso libero a tutte le persone interessate.
Presso la Mediateca Multilingue Merano, il centro per le lingue dell'Ufficio bilinguismo e lingue straniere della Ripartizione cultura italiana della Provincia, si ripete nuovamente l’occasione per conversare piacevolmente e in modo del tutto informale in tedesco, inglese, spagnolo, francese, e italiano.
Per ognuna delle lingue è prediposto un "tavolo di conversazione" con un moderatore di madrelingua. Le persone interessate possono partecipare anche a più tavoli spostandosi da uno all'altro e cambiando, così, anche la lingua di conversazione a piacere.
Il Caffè delle lingue consente di far incontrare persone, culture e lingue diverse.
L'appuntamento, ad accesso libero, è per lunedì 19 dicembre 2011, a partire dalle ore 18.00, presso la sede della Mediateca Multilingue, in piazza della Rena 10 a Merano.
L’iniziativa è organizzata in collaborazione con alpha beta, Urania Meran e KVW.
Informazioni alla Mediateca Multilingue Merano/Ripartizione cultura italiana, Piazza della Rena, 10 - tel. 0473 252264 mediatecamerano@provincia.bz.it
SA