Attualità

Educazione permanente: richieste di contributo entro il 31 gennaio

Agenzie, comitati, biblitoteche, associazioni e cooperative possono presentare domanda di finanziamento per le loro attività all'Ufficio educazione permanente, biblioteche ed audiovisivi entro il 31 gennaio 2012.

La Provincia concede una serie di contributi alle agenzie educative e di educazione permanente, ai comitati di educazione permanente, alle biblioteche pubbliche e speciali, nonchè alle associazioni e cooperative di settore con sede in Alto Adige.
I contributi vengono concessi per il finanziamento delle attività, per il funzionamento, e per gli investimenti degli enti richiedenti con sede in Alto Adige (L.P. 7 novembre 1983 n. 41), nonché per l'attività educativa in genere e per le pubblicazioni ed incisioni audiovisive (L.P. 10 novembre 1976 n. 45).
Le domande di finanziamento dovranno pervenire alla Ripartizione 15. Cultura italiana - Ufficio 15.2 Educazione permanente, biblioteche ed audiovisivi entro martedì 31 gennaio 2012 alle ore 12.00. Per le domande inoltrate a mezzo servizio postale farà fede il timbro di spedizione.

SA