Attualità

Firmian il tuo futuro2: sabato 21 gennaio lo spettacolo "A pancia in su"

Nell'ambito del progetto “Firmian il tuo futuro”, la rassegna teatrale "Teatro per bambini" promossa dal vicepresidente della Provincia Christian Tommasini dedicata alle famiglie con bambini, sabato prossimo 21 gennaio 2012, propone lo spettacolo "A pancia in su". Appuntamento alle ore 16.30 nell'Aula Magna del Liceo pedagogico "G.Pascoli, in via G.Deledda 4 a Bolzano. Ingresso gratuito.

A pancia in su - spettacolo della rassegna "Teatro dei bambini" del progetto "Firmian il tuo futuro 2"

“A pancia in su” è portato in scena dal Teatro del Piccione; realizzato per la parte drammaturgica da Sinoma Gambaro, che è anche interprete assieme a Paolo Piano e regista con Francesca Traverso, lo spettacolo propone le tante piccole storie di due bambini, fratello e sorella, tra domande curiose, paure, desideri ed emozioni, che non sono solo dei bambini, ma anche una parte nascosta di tutti gli uomini.
Lo spettacolo nasce da una ricerca drammaturgica e propone un linguaggio teatrale immediato che induce all'ascolto emozionale, adatto soprattutto ai più piccoli.

Lo spettacolo si terrà nell'Aula magna del Liceo pedagogico "Pascoli", in via Grazia Deledda 4 a Bolzano, sabato prossimo 21 gennaio 2012, alle ore 16.30.
L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo si può far riferimento al Teatro Cristallo, al numero di tel. 0471 202016. 

Le iniziative proposte con "Firmian il tuo futuro 2", come ricorda il vicepresidente Tommasini, hanno lo scopo di promuovere la cultura nel nuovo rione di Bolzano creando occasioni di incontro nella convinzione che la cultura crea benessere e contribuisca allo sviluppo personale e della comunità.

SA

Galleria fotografica