Attualità
Firmian il tuo futuro2: sabato 4 febbraio lo spettacolo "Elefantino"
Nell'ambito del progetto “Firmian il tuo futuro”, la rassegna teatrale "Teatro per bambini" promossa dal vicepresidente della Provincia Christian Tommasini dedicata alle famiglie con bambini, sabato prossimo 4 febbraio 2012, propone lo spettacolo "Elefantino". Appuntamento alle ore 16.30 nell'Aula Magna del Liceo pedagogico "G.Pascoli, in via G.Deledda 4 a Bolzano. Ingresso gratuito.
“Elefantino”, portato in scena dalla Compagnia La Baracca-Testoni di Bologna, è tratto liberamente da un racconto di Rudyard Kipling. Narra di un piccolo elefante incaricato dai genitori di lavare i calzini di tutta la famiglia che per ovviare al lavoro noioso si racconta delle storie, tanto che i calzini si trasformano come per magia in vari animali della giungla.
Lo spettacolo, adatto ad un pubblico di famiglie con bambini a partire dai 2 anni, si terrà nell'Aula magna del Liceo pedagogico "Pascoli", in via Grazia Deledda 4 a Bolzano, sabato prossimo 4 febbraio 2012, alle ore 16.30.
L'ingresso è libero e non è necessaria la prenotazione. Per ulteriori informazioni sullo spettacolo si può far riferimento al Teatro Cristallo, al numero di tel. 0471 202016.
Le iniziative proposte con "Firmian il tuo futuro 2", come ricorda il vicepresidente Tommasini, hanno lo scopo di promuovere la cultura nel nuovo rione di Bolzano creando occasioni di incontro nella convinzione che la cultura crea benessere e contribuisca allo sviluppo personale e della comunità.
SA