Attualità
Corso sulle tecniche di animazione turistica e del tempo libero alla Scuola professionale “Einaudi”
“iGrandiViaggi” sceglie la Scuola professionale provinciale per il Commercio Turismo e Servizi “L.Einaudi” di Bolzano per le selezioni di collaboratori per la stagione estiva 2012, 2 giornate di formazione 16 e 17 aprile, seguirà la selezione il 20 aprile.
I Grandi Viaggi, uno dei maggiori tour operator italiani presente con strutture turistiche in tutto il mondo, farà tappa a Bolzano per il reclutamento del personale da destinare alle attività turistiche per l’estate 2012. L’appuntamento, aperto a tutti gli interessati, è fissato per venerdì 20 aprile 2012 presso la Scuola Professionale “L. Einaudi” di Bolzano.
Si cercano ragazzi e ragazze con forti motivazioni, dinamici, con età compresa tra 18-32 anni, possesso della cittadinanza in uno degli stati dell’UE e disponibilità di tempo di almeno 3 mesi.
Tra la propria offerta, il CTS Einaudi, oltre alle normali attività del corso “Olympia” (Operatore Turistico Sportivo), promuove due giornate di formazione continua sul lavoro sulle “Tecniche di animazione turistica e del tempo libero” il 16 e 17 Aprile tenute dall’esperto Roberto Dionisi, presidente dell’Associazione Nazionale Animatori. Gli iscritti al corso potranno cogliere l’occasione per partecipare alle selezioni del tour operator e sperimentare quanto appreso in aula.
Per maggiori informazioni sul corso http://www.cts-einaudi.fpbz.it/ per iscrizioni gli interessati possono contattare la segreteria del centro allo 0471 414473 o via mail fc.cts@scuola.alto-adige.it. I corsisti saranno automaticamente iscritti alle selezioni de “I Grandi Viaggi”.
Chi fosse interessato solo alle selezioni è pregato di contattare direttamente il tour operator animazione@igrandiviaggi.it al numero 02.290.46.414.
FG