Attualità

Presentazione del cartellone di eventi del “Summer circus” (26 luglio)

Il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, presenta nell’ambito di una conferenza stampa il programma di “Summer Circus” che dal 6 agosto al 2 settembre animerà il Parco Europa.

Si svolgerà giovedì 26 luglio, alle ore 10,30, nella sala stampa di Palazzo Widmann, in Piazza Silvius Magnago,1 a Bolzano la conferenza stampa convocata dal vicepresidente della Giunta provinciale, Christian Tommasini, per presentare l’intenso programma di appuntamenti che compongono il calendario del “Summer circus”.

Nell’arco di quattro settimane dal 6 agosto al 2 settembre, il Parco Europa si animerà di giocolieri, funamboli e magia, con spettacoli per tutta la famiglia. Il calendario comprende una ricca serie di eventi,  ogni venerdì, sabato e domenica, compagnie di nuovo circo, musicisti, spettacoli di giocoleria e passeggiate tra le stelle. L’iniziativa “Summer Circus, sostenuta dal Dipartimento cultura italiana, è rivolta in particolare ai quartieri bolzanini "Firmian", "Casanova" e "Don Bosco",

La manifestazione rientra nelle iniziative avviate dal Dipartimento per portare la cultura nei quartieri e nei territori della provincia al fine di renderla accessibile a tutti. La ricetta è quella di offrire proposte culturali per tutti i gusti e tutte le età, nella convinzione che la cultura crea benessere e sviluppo e che sia importante promuovere programmi culturali nei quartieri.

I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa. 

 

FG