Attualità

Corso di formazione presso la Scuola "E. Levinas" sulla demenza e l'alzheimer

Iniziativa formativa della Scuola "E. Levinas" di Bolzano sul tema: “Le demenze e l'alzheimer: cosa sono e cosa comportano per la persona". Le iscrizioni sono aperte sino al 7 settembre 2012.

Allievi della scuola per le professioni sociali "Levinas"

Sono aperte sino al 7 settembre le iscrizioni al corso della Scuola per le profesisoni sociali in lingua italiana "Levinas" di Bolzano sul tema "Le demenze e l'alzheimer: cosa sono e cosa comportano per la persona".

Tra le demenze, quella di Alzheimer è la più frequente (50-60 % dei casi) e le famiglie, molto spesso, si trovano impreparate ad affrontare questa problematica.

Il corso, aperto a volontari, familiari e tutti gli interessati, si propone di colmare questa lacuna. L'azione formativa si terrà il 26 ed il 27 settembre 2012 con orario 15.00 - 17.00 presso la Scuola Provinciale per le Professioni Sociali E. Levinas al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.

Per iscrizioni rivolgersi: Segreteria Formazione Continua, Scuola Provinciale per le Professioni Sociali "E. Levinas", Piazza Angela Nikoletti, 1 Bolzano, tel. 0471/440900.
È possibile inoltre iscriversi on line al seguente indirizzo:
www.sociale-levinas.fpbz.it.

FG

Galleria fotografica