Attualità
Conf. stampa di presentazione del "Campus delle lingue" (16 ottobre)
La manifestazione “Campus delle lingue”, organizzata dell’Assessorato Casa Scuola Cultura, si svolgerà a Bolzano e Merano dal 29 al 31 ottobre. La conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa avrà luogo a Palazzo Widmann martedì 16 ottobre, alle ore 11.
Si svolgerà martedì 16 ottobre alle ore 11 .00, nella sala stampa di Palazzo Widmann, in Piazza Magnago,1 a Bolzano la conferenza stampa convocata dal vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, per illustrare nel dettaglio l'iniziativa "Campus delle lingue" rivolta agli alunni delle scuole per l'infanzia, delle elementari e delle medie, che si svolgerà a Bolzano ed a Merano dal 29 al 31 ottobre.
Il "Campus delle lingue" è un progetto dell'Assessorato Casa Scuola Cultura organizzato per quanto riguarda le scuole per l'infanzia in collaborazione con Alpha Beta Piccadilly, per le scuole elementari con il VKE a Bolzano e con il Punto d'incontro Cilla di Merano, mentre per le scuole medie la manifestazione sarà realizzata in collaborazione con "Vintola 18" e "Pippo".
La manifestazione sarà un'occasione preziosa per i bambini e gli scolari che potranno avvicinarsi alla lingua tedesca ed inglese divertendosi con canzoni, filastrocche, giochi, cartoni animati e varie attività e saranno seguiti da personale qualificato.
I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.
FG