Attualità
Concorso insegnanti nelle scuole di lingua italiana della provincia di Bolzano
L'Intendenza scolastica per le scuole di lingua italiana comunica che è stato indetto un bando di concorso per esami e titoli per il reclutamento di personale docente nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado in lingua italiana della provincia di Bolzano
È stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale n. 42/IV del 15/10/2012 il bando di concorso per esami e titoli per il reclutamento di personale docente nelle scuole primarie e secondarie di I e II grado in lingua italiana della Provincia di Bolzano per i seguenti posti e cattedre: Insegnanti di classe nella scuola primaria: 9 posti; A033 Tecnologia:2 posti; A043 Italiano, storia e geografia: 2 posti; A059 Matematica e Scienze: 2 posti; Ambito disciplinare 5: A345 Lingua straniera inglese:2 posti; A346 Lingue e civiltà straniere inglese:2 posti.
Vengono messi a concorso anche 2 posti di sostegno per la scuola primaria e 4 posti di sostegno per la scuola secondaria di I grado.
Le domande devono essere presentate esclusivamente on-line utilizzando la procedura informatica POLIS attivata nel sistema informativo del MIUR.
Il completamento della procedura di accreditamento avviene in provincia di Bolzano presso l'Intendenza scolastica italiana e non presso le segreterie scolastiche.
Le domande devono essere presentare entro le ore 14.00 del 14 novembre 2012. Sarà possibile digitare le domande online non appena il Sistema Informativo del Ministero aprirà le relative funzioni per la provincia di Bolzano. In questa stessa pagina sarà comunicata l'avvenuta apertura delle suddette funzioni.
Ulteriori informazioni alla pagina: http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/2453.asp.
FG