Attualità

Presentazione domande per il concorso del personale insegnante in prov. di Bolzano

L’Intendenza scolastica di lingua italiana informa che sono state rilasciate dal Ministero dell'Istruzione le funzioni che consentono ai candidati la presentazione on-line delle domande di partecipazione al concorso a cattedre.

L'Ufficio assunzione e carriera personale docente e dirigente  dell'Intendenza scolastica di lingua italiana informa che da giovedì 8 novembre e sino alle ore 14.00 dell'8 dicembre 2012, ogni insegnante interessato al concorso a cattedre e a posti di scuola primaria, indetto per la provincia di Bolzano, potrà utilizzare la procedura on-line di presentazione delle domande.

Si ricorda che i posti a concorso sono i seguenti: Insegnanti di classe nella scuola primaria: 9 posti ; A033 Tecnologia:2 posti; A043 Italiano, storia e geografia: 2 posti; A059 Matematica e Scienze: 2 posti ; Ambito disciplinare 5; A345 Lingua straniera inglese:2 posti; A346 Lingue e civiltà straniere inglese:2 posti.

Vengono messi a concorso anche 2 posti di sostegno per la scuola primaria e  4 posti di sostegno per la scuola secondaria di I grado. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina
http://www.provincia.bz.it/intendenza-scolastica/gestione-personale/2453.asp sul sito dell'Intendenza scolastica italiana.

 

FG