Attualità

Tavola rotonda giovani di LiberaMente - associazioni locali il 24 novembre a Merano

Sabato 24 novembre 2012, alle ore 20.30, nella Sala civica, in via Otto Huber 8 a Merano, in un incontro aperto ai cittadini, i giovani partecipanti di LiberaMente presenteranno e discuteranno le loro idee e le loro Eurovisioni nell'ambito di una tavola rotonda con i rappresentanti di associazioni ed istituzioni locali.

Dopo gli appuntamenti con Ilvo Diamanti a Bolzano e Tito Boeri a Merano, questo è il terzo evento pubblico organizzato nell'ambito di LiberaMente 2012, il progetto di partecipazione giovanile e cittadinanza attiva sostenuto dal Dipartimento cultura italiana della Provincia.

Sabato 24 novembre 2012, alle ore 20.30, nella Sala civica, in via Otto Huber 8 a Merano, in un incontro aperto ai cittadini i ragazzi daranno vita a una tavola rotonda dedicata al protagonismo dei giovani e al loro ruolo attivo nell'Europa di domani e presenteranno e discuteranno le loro idee e le loro Eurovisioni con  i rappresentanti di associazioni ed istituzioni locali.

La serata sarà moderata da Andrea Rossi di Upad Merano -Ascolto Giovani che stimolerà gli interventi e il dialogo tra i ragazzi e i rappresentanti delle associazioni locali, tra cui Neos Laboratori Mitteleuropei, Consulta Giovani Merano, Comitato per la Consulta anziani, Associazione San Vigilio, Centro russo Borodina, Trait d'Union e Unuci. Parteciperanno, inoltre, rappresentanti del mondo della scuola, della cooperazione internazionale e degli Enti locali, la Biblioteca civica e il Museo delle donne di Merano.
Tutte le persone interessate sono invitate a partecipare.

Info sul progetto LiberaMente
www.liberamente.bz.it e
Http://www.facebook.com/liberamentebz

SA