Attualità
Giornata informativa sul test per l'ammissione alle facoltà di medicina in Austria
Si svolgerà martedì 29 gennaio il pomeriggio informativo organizzato dalla Ripartizione diritto allo studio, università e ricerca scientifica in merito alla riorganizzazione attuata in Austria per l’iter di ammissione alle facoltà di medicina, mentre il 14 e 15 febbraio avrà luogo un seminario di preparazione al test di ammissione. Gli interessati possono iscriversi al seminario via E-mail Südtiroler Hochschülerschaft all’indirizzo: finanzen@asus.sh.
A partire dal prossimo anno accademico sono previste delle modifiche per l'iter di ammissione alle facoltà di medicina austriache di Vienna, Graz ed Innsbruck.
Per avere un quadro aggiornato del nuovo procedimento di selezione la Ripartizione diritto allo studio, università e ricerca scientifica unitamente alla Südtiroler Hochschülerschaft (SH/Asus) organizza un pomeriggio informativo che si svolgerà martedì 29 gennaio, dalle ore 14 alle 16, presso la sede della Libera Università di Bolzano (Sala D 102, 1.OG). Prenderanno parte all'incontro informativo tre docenti della Facoltà di medicina di Innsbruck. La partecipazione è gratuita e non è necessaria l'iscrizione.
Il 14 ed il 15 febbraio la Ripartizione diritto allo studio, università e ricerca scientifica e la Südtiroler Hochschülerschaft organizzano inoltre un seminario di preparazione al test di ammissione alle facoltà di medicina austriache.
L'iscrizione al seminario si può effettuare sin d'ora all'indirizzo E-mail finanzen@asus.sh. Per la partecipazione al seminario è necessario versare una cauzione di 30 euro che sarà restituita al termine del corso e dopo la consegna del modulo di valutazione.
FG