Attualità

La Scuola per il commercio, turismo e servizi “Einaudi” presenta il progetto di Bilancio sociale (20 giugno)

L’iniziativa della Scuola Professionale Provinciale per il Commercio, Turismo e Servizi “Luigi Einaudi” di Bolzano sarà presentata nel corso di una conferenza stampa giovedì 20 giugno, alle ore 11, nella sala stampa di Palazzo Widmann, in piazza Magnago 1, a Bolzano.

Una scelta di trasparenza e di efficienza per migliorare l'offerta  formativa e le risposte ai bisogni del territorio. Sono queste le motivazioni principali che hanno spinto la Scuola Professionale Provinciale per il Commercio, Turismo e Servizi "Luigi Einaudi", prima fra le realtà formative e scolastiche del territorio, ad avviare il progetto per la realizzazione del  proprio Bilancio sociale.

Un progetto per rendere conto dell'attività svolta, dell'offerta formativa, delle ricadute occupazionali sul territorio, dei progetti realizzati, del benessere di allievi e insegnanti e di molti altri indicatori scelti, oltre che uno strumento indispensabile per migliorare l'efficienza, e per informare e rendere conto ai cittadini e a tutti i portatori d'interesse coinvolti.

Il progetto sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà

giovedì 20 giugno, alle ore 11,
nella sala stampa di Palazzo Widmann,
in Piazza Magnago,1 a Bolzano.

Alla conferenza stampa saranno presenti Christian Tommasini, assessore alla scuola e formazione professionale in lingua italiana della Provincia di Bolzano, Nicoletta Minnei,  intendente scolastica, Franco Russo, coordinatore dell'Area Formazione Professionale, e Nicoletta Rizzoli, direttrice Scuola professionale per il commercio, il turismo e i servizi "Luigi Einaudi" di Bolzano.

 

I colleghi giornalisti sono cordialmente invitati a prendere parte alla conferenza stampa.

 

 

 

FG